Tecnologia e qualità sono caratteristiche essenziali per la progettazione, la costruzione e la commercializzazione di un prodotto sicuro oggi, ma altrettanto importanti sono la sicurezza sul lavoro e la slavaguardia dell'ambiente.
Questi sono i punti fermi che S.a.l.p. Inox considera come apprroccio iniziale alla qualità totale. Il tutto si completa poi attraverso il monitoraggio di tutti i processi aziendali: dalla selezione dei fornitori accreditati al controllo dei materiali, dalla supervisione delle singole fasi di lavorazione al collaudo finale del prodotto. I benefici di questo approccio sistematico in termini di elevata efficienza interna e la tendenza al miglioramento continuo si traducono in un'offerta sempre più competitiva che mira alla completa soddisfazione del cliente.
S.a.l.p. Inox è conosciuta anche per la distribuzione precisa e dettagliata del prodotto, e, su richiesta, fornisce tutta la documentazione dei materiali utilizzati, al fine di avere la completa tracciabilità dell'opera finita.
Il quadro delle poenzialità della S.a.l.p. Inox, vine completato dalla capacità di costruire serbatoi di garndi dimensioni e di poter eseguire direttamente nella nostra azienda le prove a pressione.

La Salp Inox ha implementato al suo interno un sistema di gestione per la qualità in conformità
alla norma ISO 9001:2008 al fine di:

  • Fornire garanzie al cliente di una buona organizzazione, sicurezza delle strutture e dei processi erogati;
  • Analizzare e "presidiare" tutte le variabili che compongono il sistema organizzativo;
  • Accrescere la soddisfazione del cliente attraverso un'efficace gestione del proprio sistema organizzativo
    per continuare a migliorarlo.

L'impegno profuso ha portato all'importante riconoscimento della certificazione nell'anno 2012 da parte di ISOQAR.

ISOCOLORI
Cert No. 10316
ISO 9001:2008